Deus Ex: Mankind Divided – annunciati i contenuti del Season Pass
Quando manca pochissimo al lancio di Deus Ex: Mankind Divided, Square-Enix e Eidos Montréal hanno annunciato i contenuti del season pass.
Il Season Pass di Deus Ex: Mankind Divided, composto sia da DLC che da oggetti in-game, risulta molto interessante e ricco.
Vediamo nel dettaglio cosa ci riserverà:
Missioni aggiuntive
- System Rift (disponibile questo Autunno)
- A Criminal Past (disponibile nella prima parte del 2017)
Oggetti in-game (disponibili tutti dal giorno del lancio il 23 Agosto)
- Assault Pack (Battle Rifle con custom skin, Chaff Augmentation, una confezione di proiettili per il Battle Rifle, una confezione di proiettili perforanti per il Battle Rifle, 2 Frag Granades e 2 EMP Granades)
- Tactical Pack (Tranquilizer Rifle con custom skin, Micro Assembler Augmentation, una confezione di proiettili per il Tranquilizer Rifle, 3 Smoke Granades e 2 Gas Granades)
- 4 Kit Praxis
- 5000 Crediti
- 1000 materiali per Crafting
- 5 Deus Ex: Mankind Divided – Breach Booster Packs (ogni booster pack conterrà nuovi armi, oggetti, praxis points, munizioni premium e altro ancora)
- 20 Deus Ex: Mankind Divided – Breach Chipsets (utilizzabili per acquisire oggetti esclusivi come Booster Pack e armi modificate).
Il Season Pass di Deus Ex: Mankind Divided è incluso nell’edizione digitale Deluxe Edition ma può essere acquistato anche su Xbox Live, PlayStation Network e negozi online al prezzo di 29,99 €.
Ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile a partire da domani, 23 Agosto, su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Già disponibile invece la recensione di GameSource.it.