Detroit: Become Human,David Cage omaggia il titolo
David Cage ripercorrei i suoi 22 anni in Quantic Dream elogiando anche Detroit: Become Human
Detroit: Become Human è probabilmente uno dei titoli più emozionanti e stravolgenti di quest’ultima generazione, regalandoci momenti davvero toccanti e sensibilmente profondi. In occasione del ventiduesimo anniversario dello studio di Quantic Dream, il director David Cage condivide sul suo profilo ufficiale Twitter alcune riflessioni interessanti; ripercorrendo le basi della compagnia fino ad arrivare allo sviluppo di Detroit: Become Human. Prima di lasciarvi alle parole espresse da David Cage, vi ricordiamo che il titolo arriverà presto anche sull’Epic Store grazie al distacco dalla partnership con Sony.
Di seguito vi riportiamo le parole espresse dal director nelle scorse ore:
“Esattamente ventidue anni fa mi ritrovavo in un appartamento che più in là diventò il mio ufficio con venticinque impiegati e nessuna idea su come realizzare un videogioco. E’ stato un viaggio assurdo, ho incontrato persone fantastiche, diretto talenti unici e ho trasformato in lavoro le mie idee. Mi sento fortunato e grato. Detroit: Become Human sarebbe stato nullo senza la sua incredibile community e a tutte quelle persone in giro per il mondo che hanno amato, chiacchierato e creato fan art del gioco, li ringrazio profondamente. La nostra è una community fondata su valori umani, sull’amicizia e sopratutto sul rispetto. Detroit: Become Human mi ha cambiato per sempre. Ha dimostrato che i videogiochi non devono basarsi solo sull’uccidere persone o sulla violenza. Possono a volte toccare temi complessi ed emozioni uniche”.
https://twitter.com/David__Cage/status/1123976036906090496
https://twitter.com/David__Cage/status/1123867043118370824
https://twitter.com/David__Cage/status/1123864775853789185
Vi ricordiamo che Detroit: Become Human è disponibile per PlayStation 4 e PC dallo scorso 25 maggio 2018. Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti del titolo?
https://youtu.be/8a-EObAhYrg