Destiny 2 potrebbe essere rivelato a breve?
Che sia attualmente in fase di sviluppo non è di certo un mistero, sebbene, si sa, i videogiocatori sono esseri difficilmente saziabili a suon di parole: la domanda principale, per ora, resta quindi “quando verrà mostrato qualcosa del nuovo Destiny 2?”.
Ebbene è una domanda, stando a quanto riportato da VG247.com, che potrebbe trovare molto presto una risposta!
I ragazzi di Bungie, al lavoro sul seuqel di uno dei titoli multiplayer più giocato degli ultimi anni sarebbero infatti in procinto di chiudere i bagagli, destinazione Anaheim: la ridente località Californiana ospiterà, dal 4 al 6 Dicembre il Playstation Experience, la “sagra del videogioco” delle console Sony, con tantissimi titoli pronti ad animare la convention; soltanto qualche giorno prima poi, il 1 Dicembre, avranno luogo i The Game Awards, evento noto per il lancio di nuove informazioni inerenti titoli inediti.
Che sia quindi in programma un micidiale uno-due, magari culminato nella disponibilità, nel corso del Playstation Experience, di una succulenta demo del titolo?
Un’ipotesi che sicuramente stuzzicherà i più! Bisognerà stare a vedere quali saranno però le effettive mosse dei ragazzi di Bungie!