Deathloop: le novità dello Showcase PlayStation 5
Anche Deathloop tra i protagonisti dello Showcase odierno di PlayStation 5.
Dopo le notizie del rinvio del titolo, arriva allo Showcase PlayStation 5 il nuovo trailer di Deathloop. Dal nuovo filmato si notano molti nuovi elementi di questo titolo ancora dal gameplay sconosciuto, che tuttavia non smette di intrigare per le sue meccaniche di gioco non pienamente rivelate.
I 2 protagonisti, entrambi a quanto sappiamo controllabili all’interno della storia, si alternano in missioni che li vedranno impegnati sostanzialmente nel riportare l’altro…al punto di partenza. 24 ore, 8 obiettivi, 1 assassino rivale. Aleksis ed Egor sono 2 ‘visionari’ che si trovano nello stesso posto contemporaneamente. Ci sono 8 visionari responsabili di mantenere attivo il timeloop. 8 persone che devono morire per sistemare le cose e, grazie al timeloop, avrete solo un giorno per eliminarle tutte o il loop si resetta. Ma gli obiettivi sono sparsi in tutta l’isola e spesso sono accessibili solo in determinati punti durante il giorno. Quindi come eliminarli tutti in tempo? La soluzione non sarà facile, ma con un po ‘di pratica (e crediamo molte ripatenze) saremo in grado di risolvere il puzzle di Blackreef per rompere il loop. Chiaro no?
Deathloop è atteso su PlayStation 5 e PC nel secondo quadrimestre 2021. Lo Showcase ovviamente ha trattato molti altri titoli in anteprima ed annunci roboanti sui prezzi di PS5, non mancate di dargli subito un occhiata.