Death Stranding: slitta la data di uscita su PC
L'annuncio del rinvio arriva direttamente dall'account Twitter di Kojima Productions.
Atteso per i primi di giugno, Death Stranding subirà uno slittamente per l’uscita del titolo di Kojima, a causa della chiusura temporanea dello studio per via della pandemia globale di Coronavirus.
Fortunatamente i giocatori PC non dovranno attendere mesi, come nel caso di altri titoli attesi, ma potranno giocare Death Stranding a partire dal 14 Luglio 2020.
Ad annunciarlo lo stesso studio di Hideo Kojima tramite un tweet lanciato dall’account ufficiale:
Following the temporary closure of KOJIMA PRODUCTIONS, we have had to delay the PC launch of DEATH STRANDING to July 14, 2020, to allow more development time amidst the current work-from-home orders in place. Thank you all for your patience and continued support!#keeponkeepingon pic.twitter.com/euOmebcdQj
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) April 21, 2020
Facendo seguito alla chiusura temporanea di Kojima Productions, dobbiamo rinviare il lancio su PC di Death Stranding al 14 Luglio 2020, per permettere un maggior tempo dedicato allo sviluppo degli attuali carichi di lavoro in atto da casa. Grazie a tutti per la pazienza e continuate a supportarci!
Sicuramente una notizia che non farà piacere ai giocatori che attendono Death Stranding ma, guardando il lato positivo, sposta di poco più di un mese la precedente data di uscita PC. Poteva decisamente andare peggio, pensiamo ad esempio a ciò che è capitato per The Last of Us: Part 2 dove non è stata indicata nemmeno una nuova data. Naturalmente la speranza di tutti è che non vi siano ulteriori rinvii.