Death Stranding presente al The Game Awards 2017? Possibile!
Possibili novità su Death Stranding agli Game Awards
Probabilmente Death Stranding sarà presente ai Game Awards 2017: alla manifestazione infatti parteciperanno sia Hideo Kojima che Guillermo del Toro. I due si aggiungeranno alla lista di presentatori che conta già Felicia Day, Aisha Tyler e Zachary Levi.
Con Kojima, direttore creativo di Death Stranding, e del Toro, che è presente come personaggio, presenti alla kermesse le speranze che Sony dia qualche anticipazione sul titolo non è poi così remota. Ad oggi non si ha alcuna idea di quanto il Death Stranding verrà alla luce: tuttavia sappiamo che Kojima ha voluto utilizzare il motore di Guerrilla Games per lo sviluppo, il che rende il procedimento più veloce. Magari potremmo vedere qualche spezzone di gameplay prima di quanto si creda.
Ricordiamo che gli Game Awards inizieranno il 7 dicembre quindi a breve avremo una conferma riguardo tali supposizioni.
Death Stranding è stato rivelato all’E3 2016, proprio 6 mesi dopo che la Kojima Productions si è affiliata a Sony. Il secondo trailer è stato pubblicato proprio agli Game Awards dell’anno scorso, dove figuravano sia del Toro che Mads Mikkelsen. Death Stranding sarà disponibile su PlayStation 4.