Death Stranding, Kojima: “È leggermente in ritardo”
Kojima è impegnato in controlli scrupolosi.
Hideo Kojima ha vuotato il sacco: Death Stranding è “leggermente in ritardo”. È quanto è emerso da un’intervista con la rivista giapponese J-Wave. La rivista ha chiesto al creatore di Metal Gear come stava andando lo sviluppo, dato che i fan erano sempre più avidi di sapere perlomeno una data d’uscita. La risposta completa del peculiare autore:
Molti studi registrano ritardi rispetto la data d’uscita pianificata e Death Stranding è leggermente in ritardo rispetto il nostro piano iniziale, ma non così in ritardo.
Insomma, Kojima Productions non è da meno a molti altri studi di sviluppo e la produzione del gioco sta richiedendo più tempo di quanto inizialmente richiesto. Eppure Kojima ha specificato di non star battendo la fiacca, impugnando il controller “ogni giorno” pur di annotarsi quali cambiamenti fare a un videogioco che si preannuncia pioneristico.
Da quanto ne sappiamo, le prime ore di Death Stranding dovrebbero essere pronte, dato che sono state mostrate a Guerrilla Games. Il resto (la trama, la data d’uscita) rimane un mistero. In linea con il videogioco, c’è da dire.
Death Stranding è un’esclusiva PlayStation 4, ma siamo pronti ad accoglierlo? Forse no.
Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...