Death Stranding: Foto leak mostra Emma Stone in un trailer per l’E3 2017.
E’ trapelata recentemente un’immagine che sembra ritrarre Emma Stone in Death Stranding.
Il nuovo Death Stranding ha sorpreso tutti da subito per il cast stellare che Kojima è riuscito a formare, ma adesso sembra esserci una nuova fantastica notizia. Attraverso un leak, di un probabile trailer che dovrebbe essere presentato all’E3 di Sony, è trapelata un’ immagine che sembra ritrarre la famosa attrice di “LaLaLand” Emma Stone. Molti di voi probabilmente non saranno sorpresi, infatti era da un po’ che giravano notizie sulla presenza della Stone all’interno di Death Stranding. Infatti Kojima è rimasto affascinato fin da subito della fantastica esecuzione di Emma Stone nel film La La Land, e attraverso continui post su twitter, ha mostrato un forte interesse per l’attrice.
Sony non è nuova a questo tipo di mosse, infatti è chiaro a tutti come la compagnia nipponica sia fortemente interessata ed abbia spinto molto sulla presenza di Mads Mikkelsen e Norman Reedus, investendo moltissimi soldi per il progetto. Ricordiamo infatti, che la presenza di attori di un certo calibro non si limita all’opera di Hideo Kojima, infatti Sony ebbe grandissimo successo con Beyond Two Souls anche grazie alla presenza dei formidabili Ellen Page e Willem Dafoe, e sembra voler ripetere la vicenda, cercando di offrire un gioco tecnicamente avanzato, con attori di altissimo livello. E’ anche questo il motivo per cui Kojima ha scelto Sony per realizzare il progetto, vista una collaborazione di quasi 20 anni ed un’incredibile fiducia da parte di Sony stessa.
Purtroppo stiamo sempre parlando di foto provenienti dal web, quindi può semplicemente trattarsi di una foto modificata grazie a photoshop, ma le premesse di avere un cast con delle stelle di Hollywood nel prossimo titolo di Hideo Kojima ci sono. Ricordiamo che Death Stranding è atteso per PlayStation 4 in una data ancora da definire.