Death Stranding: Data d’uscita svelata per errore
A quanto pare la data di uscita sarebbe prima del previsto..
Hideo Kojima si è fatto attendere non poco ed è riuscito a mantenere un corposo velo di mistero attorno alla sua “curiosa” opera: Death Stranding. In seguito alla live di ieri sul canale ufficiale Twitch di PlayStation, all’uscita dei preorder per il titolo oggi sul PlayStation Store, ma soprattutto in seguito all’annuncio di qualche giorno fa sul profilo ufficiale di Kojima eravamo convinti che oggi 29 Maggio tutti i fan in trepidante attesa di notizie su questo titolo avrebbero trovato finalmente pace.
Così è in effetti stato, anche se però (per ora!) si tratta solamente di un leak sfuggito alla pagina Facebook ufficiale di PlayStation Taiwan riportante la data di uscita per Death Stranding programmata per l’8 Novembre 2019. Si tratta di una data decisamente inaspettata specialmente in considerazione del fatto che ad oggi si sa davvero molto poco su quest’ultimo titolo di Hideo Kojima. Il post è stato prontamente rimosso dalla pagina, ma l’utente Twitter NanoGuidingStar è riuscito, con maggior prontezza, a fare uno screenshot dell’annuncio:
@Nibellion @Wario64 @shinobi602 Death Stranding release date just got leaked by official PlayStation Taiwan Facebook account, will launch on Nov 8th, 2019. pic.twitter.com/9psIRPvz90
— NanoGuidingStar (@NanoGuidingStar) May 29, 2019
Di conseguenza, con tutta probabilità, oggi, con la reveal definitiva del gioco, verrà diffuso un nuovo trailer che ci mostrerà finalmente di più sul gameplay di Death Stranding (oltre ovviamente a riportare la data di uscita).