Death end re;Quest – Info sulle Strain Area e Ludens
I misteri si infittiscono
Compile Heart ha rilasciato nuove informazioni su Death end re;Quest, il Jrpg annunciato per Marzo 2018 in Giappone in esclusiva PlayStation 4. Questa volta abbiamo la Strain Area e un particolare e misterioso gruppo chiamato Ludens. Vi riportiamo le informazioni di sotto:
Strain Area
Uno “spazio” misterioso, tecnicamente non contemplato all’interno di World’s Odyssey, il MMORPG sviluppato da Shina e la sua compagnia. La Strain Area non è mai stata programmata dalla giovane donna, eppure vige all’interno del mondo virtuale, completamente avvolto nel mistero. Il gruppo di Shina finirà in quest’area per caso, e incontrerà un particolare gruppo dal nome “Ludens”. Non si sa che scopi abbiano, ne se possono essere ritenuti amici o nemici di Shina e compagni.
Membri dei Ludens svelati
Alice
Un membro dei Ludens che appare nella Strain Area, viene definita come la “Governatrice del Desiderio”. Sembra la più pacata e quella con cui riuscire a interloquire di più tra i membri di questo gruppo, data la sua personalità apparentemente gentile. In realtà, Alice nasconde un lato della sua personalità molto più oscuro.
Nova
Uno dei membri dei Ludens che sta insieme ad Alice, definita come la “Governatrice della Sofferenza”. Una ragazza molto aggressiva e, a quanto pare, anche un po’ masochista.
Levin
Il terzo membro dei Ludens rivelato fino ad ora insieme ad Alice e Nova. Anche lui lo si incontra nella Strain Area. Definito come il “Governatore della Paura”, Levin è l’unico maschio all’interno del gruppo, ma non ci sono informazioni riguardo la sua personalità o altro.
Se necessitate informazioni sui personaggi e sul titolo in generale, trovate le loro introduzioni nei seguenti articoli:
Death End re;Quest uscirà per Playstation 4 il primo Marzo 2018 in Giappone. Rimanete con noi per informazioni sulla release Occidentale.