Dead Island “torna in vita” e ci mostra un nuovo inquietante video
Dead Island è un gioco di cui non si avevano notizie da tre anni, tanto che c’era chi aveva già dato il progetto per cancellato, invece i ragazzi di Techland (già famosi per la serie di Call of Juarez) grazie all’interessamento del publisher Deep Silver che ha rilevato i diritti del gioco, hanno rilasciato un video del gioco, o meglio un trailer cinematrografico.
Il gioco parla di un’allegra famigliola composta da mamma, papà e figlia ancora bambina che decidono di trascorrere una vacanza in un’isola da sogno: sole, mare, un panorma da favola, divertimenti, cocktail, zombie, non manca davvero nulla per passare una vacanza indimenticabile.
Non è stato reso noto nulla della trama del gioco se non un abbastanza classico "e all’improvviso: zombie ovunque", ma crediamo che gli sviluppatori non si faranno sfuggire l’occasione di inserire qualche storia strappalacrime, in fondo già con questo video non ci sono andati leggeri.
Il video, realizzato in CG, è stato montato al contrario per aumentare la suspense su come si è arrivati a quella situazione ed è accompagnato da una tranquilla e quindi inquietante musica di pianoforte in sottofondo. Prima di far partire il video vi verrà richiesta la data di nascita in quanto è le scene sono molto cruente.