DC Universe Online: confermata l’uscita su Switch!
La sesta piattaforma di uscita per questo longevo titolo!
È ufficiale, DC Universe Online arriverà anche su Nintendo Switch entro questa estate. L’annuncio arriva direttamente dal publisher del gioco: Daybreak Games, attraverso un video pubblicato oggi sul canale Youtube del gioco.
Nintendo Switch sarà la quarta piattaforma corrente attiva per il gioco e addirittura la sesta considerando le precedenti release sulle console di scorsa generazione. Sin dal suo lancio nel 2011 il gioco è stato profondamente cambiato e arricchito in termini di contenuti.
Il gioco (interamente free to play) vi permetterà di impersonare supereroi o supercattivi interamente creati da voi. Potrete così scegliere tra diverse abilità e poteri di base per poi far crescere il vostro personaggio per le strade di Gotham, Metropolis o altre iconiche città dal mondo DC.
Le espansioni più recenti sono state la Justice League Dark Episode (pubblicata a Marzo), Atlantis (rilasciata a Novembre) e Judas Contract (dello scorso Luglio). Nonostante il gioco sia interamente gratis alcuni contenuti opzionali e poteri sono disponibili solo per gli utenti premium, dall’abbonamento mensile del costo di 15€.