Dark Souls Trilogy disponibile per PlayStation 4 e Xbox One
Pronti a ritornare a Lordran, Drangleic e Lothric?
Tra i tanti giochi di peso usciti in questo periodo, l’annuncio di una trilogy dedicata alla serie di Dark Souls di FromSoftware ha avuto meno spazio e attenzione del dovuto. Fatto sta che da oggi è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One la Dark Souls Trilogy, un cofanetto che racchiude tutti e tre i giochi della serie Dark Souls con i rispettivi DLC, che in un certo senso hanno ridefinito una generazione e un genere con la loro peculiare curva d’apprendimento.
La trilogia include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades.
Sullo store online di Bandai Namco è inoltre possibile pre-ordinare la Collector Edition in tiratura limitata. Essa include:
- La Dark Souls Trilogy;
- Un’action figure numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
- La colonna sonora dei tre giochi di Dark Souls su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
- Un compendio in inglese di 460 pagine della Dark Souls Trilogy. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un’enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.
Non Morto Prescelto! Su GameSource puoi trovare, in continuo aggiornamento, le guide ai boss di Dark Souls, a cominciare dal primissimo: il Demone del Rifugio.