Dark Souls III avrà una patch day-one fondamentale per il gioco
Dark Souls III è attualmente disponibile in Giappone, è diversi giocatori europei, seguendo determinate guide, hanno avuto la possibilità di giocare il titolo From Software prima dell’uscita ufficiale europea, fissata per il prossimo 12 Aprile. Ma tutto questo a quanto pare, sembra non essere consigliato dal publisher dell’omonimo titolo, che avverte i giocatori delle sue attuali mancanze.
La versione internazionale di Dark Souls III, fa sapere Namco Bandai è attualmente sprovvista delle sue “capacità” multigiocatore, e questo potrebbe minare gravemente la godibilità del titolo e delle sue funzionalità aggiuntive.
Vogliamo cogliere l’occasione per avvertire i giocatori di Dark Souls III , che stanno giocando il titolo con diversi giorni di anticipo rispetto alla data ufficiale di rilascio, il 12 Aprile, che il titolo non è attualmente completo .
La versione internazionale del gioco non ha allo stato attuale, le funzionalità multiplayer attive, le quali, saranno rese disponibili solamente dopo il rilascio della patch day-one ufficiale, che garantirà tutta una serie di ottimizzazioni al gioco. Il giocatori potranno scaricare questa patch solamente nel giorno ufficiale di uscita di Dark Souls III, il 12 Aprile.
Quindi bisognerà attendere l’uscita ufficiale del gioco per poter godere pienamente delle potenzialità che Dark Souls III sarà in grado di offrire ai giocatori.