Da Bioware arrivano dettagli sulla modalità Multiplayer di Mass Effect 3
Da un post sul suo forum ufficiale di Bioware, trapelano i primi dettagli sul Multiplayer di Mass effect 3, sbandierato nella giornata di ieri dal Magazine PC Powerplay.
Il multiplayer di Mass Effect 3 si chiamerà “Galaxy at War”. Conterà su missioni cooperative da 4 giocatori, a se stanti rispetto alla storia single player.
Nella modalità co-op sarà possibile “scegliere tra varie classi e razze, per formare una squadra compatta e bilanciata per liberare i territori controllati dai nemnici”.
Casey Hudson, produttore esecutivo della serie di Mass Effect, ha dichiarato: “Il tema della guerra galattica in Mass Effect 3 ci offre l’opportunità perfetta per introdurre il multiplayer nella serie. La modalità multigiocatore non solo offrirà combattimenti spettacolari e profonde opzioni di personalizzazione, ma darà ai giocatori un altro modo per contribuire alla guerra contro i Razziatori nell’evento principale, ossia la campagna single player“.
In ogni caso Bioware non ha rivelato tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova modalità multigiocatore, e sicuramente di più ne sapremo nei prossimi giorni.
Mass Effect 3 uscirà il 6 marzo 2012 su PC, PS3 e X360.