Cyberpunk 2077 quando uscirà?
Era il 2013 quando, un bel mattino, CD Projekt RED aveva annunciato che, oltre alla ormai popolarissima saga di The Witcher, stava sviluppando un titolo completamente diverso e ambientato nel futuro: Cyberpunk 2077.
Da allora sono passati ben quattro anni e sul sito dedicato al titolo tutto è fermo a Gennaio 2016 e non è che, fino a quella data, si ofssero pubblicate grosse novità. Di Cyberpunk continuiamo a saperne poco o nulla anche dopo cinque anni dall’annuncio e ci si comincia a chiedere se davvero il gioco uscirà. Il rischio è che la data nel titolo sia proprio quella di uscita: il 2077.
È vero, CD Projekt RED aveva detto fin da subito che sarebbe uscito solo quando tutto avrebbe assunto la forma che gli sviluppatori desideravano ma qualcuno suggerisce che dopo la bellezza di cinque anni sia più che sufficiente a far uscire un gioco dignitoso.
Forse che 2077 abbia qualcosa a che fare con 2017? Questo hanno suggerito alcuni utenti sul forum dedicato. Una speranza che potrebbe morire da un momento all’altro visto che gli sviluppatori non si pronunciano sul prodotto da 14 mesi!