Cyberpunk 2077 sarà enorme più di The Witcher
Il prossimo gioco di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 sarà un gioco enorme, e con un’ambizione da parte del team di sviluppo assai alta, rispetto a quella avuta con la serie The Witcher.
Durante il rapporto finanziario del team di sviluppo, il presidente Adam Kiciński, e il capo sviluppatore Adam Badowski, hanno rilasciato non poche informazioni riguardanti il prossimo titolo in sviluppo, presso gli studi polacchi, Cyberpunk 2077; definendo questo gioco assai ambizioso, migliore, più grande, e assai più rivoluzionario, rispetto al progetto iniziale. Tale ambizione, comporta ovviamente molto lavoro in termini di risorse, ed è per questo che CD Projekt RED, vuole prima di tutto essere certa del risultato ottenuto, prima di mostrarlo al grande pubblico.
Cyberpunk sarà un gioco enorme, più di The Witcher, e il team di sviluppo ha una larga ambizione su di esso.
Affinché tale ambizione diventi effettivamente reale, durante il report finanziario, si è comunicato l’intenzione del team di sviluppo, di crescere dal punto di vista del personale, con l’intenzione di passare dalle 400 persone attuali, alle 800 e più.
Cyberpunk 2077 è atteso per PlyaStation 4, PC e Xbox One.
Fonte: Dualshockers