Cyberpunk 2077: presente all’E3 Coliseum
Il CEO di CD Projekt RED parlerà del loro prossimo titolo.
Negli ultimi tempi, CD Projekt RED ha affermato che l’E3 2019 sarebbe stato un evento molto importante per la compagnia e il loro prossimo titolo, Cyberpunk 2077. Sebbene non si sappia ancora molto su cosa avranno in programma per l’evento, sono trapelati alcuni importanti dettagli.
L’account Twitter ufficiale dell’E3 ha infatti pubblicato un tweet circa la presenza del CEO di CD Projekt RED, Marcin Iwiński, all’E3 Coliseum del prossimo mese. L’E3 Coliseum si tratta di un evento in live streaming, il quale vede la partecipazione di importanti figure dell’industria videoludica. Nel tweet è scritto che il panel dedicato alla compagnia polacca si concentrerà, cito testualmente, “the past, present and future of @CDPROJEKTRED, including Cyberpunk 2077”. Purtroppo non sono disponibili informazioni circa la presenza di un gameplay, una data d’uscita o altri dettagli.
Poiché Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi per questo E3, probabilmente il CEO di CD Projekt RED potrebbe lasciarsi andare nel parlare, in maniera più approfondita, del gioco. Con l’avvicinarsi dell’importante fiera losangelina, sicuramente sentiremo ancora parlare del titolo.
Don’t miss CD PROJEKT CEO Marcin Iwiński discussing the past, present and future of @CDPROJEKTRED, including Cyberpunk 2077, live at #E3Coliseum – get tickets at https://t.co/QOa74rE263 #E32019 pic.twitter.com/0II2cLt8XF
— E3 (@E3) May 20, 2019