Cyberpunk 2077: Non sono previsti ulteriori rinvii

CD Projekt RED ha comunicato attraverso un tweet che sta ancora lavorando duramente per scongiurare un nuovo rinvio di Cyberpunk 2077.

L’emergenza Coronavirus, più formalmente conosciuta come COVID-19, sta cambiando il modo di lavorare di molte persone e sta interessando molti settori tra cui anche l’industria dei videogiochi. Alcuni sviluppatori come Rockstar Games e Bungie hanno già annunciato nei giorni scorsi che i propri dipendenti continueranno a lavorare da casa grazie allo smart working e anche CD Projekt RED si sta organizzando per portare a termine nei tempi previsti lo sviluppo di Cyberpunk 2077.

Luca Ward doppierà Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha deciso di proteggere la salute dei propri sviluppatori permettendogli di proseguire il proprio lavoro da casa e, attraverso un messaggio condiviso su Twitter, ha comunicato che il lavoro a distanza proseguirà per tutto il tempo necessario dato che la priorità è garantire a ogni membro del team il livello di sicurezza più alto in termini di salute personale. CD Projekt RED ha anche precisato nel messaggio che, nonostante il cambiamento del nuovo modo di lavoro, la data di uscita prevista per Settembre di Cyberpunk 2077 rimane – per ora – confermata.

Come già detto anche l’industria videoludica sta subendo dei cambiamenti a causa dell’emergenza Coronavirus e anche le certezze sulle date di uscita dei vari videogiochi in uscita nei prossimi mesi potrebbero purtroppo venir meno. Tutto quello che possiamo fare è prendere le cose giorno per giorno e vedere come la situazione continuerà a svilupparsi.

 

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!