Cyberpunk 2077: evento Night City Wire e Militech
CD Projekt RED rivela un evento dedicato a Cyberpunk 2077 e l'introduzione di Militech.
Dopo aver mostrato l’intrudizione della Voodoo Boys Gang, oggi CD Projekt RED ha rivelato quello che sembrerebbe essere un evento interamente dedicato a Cyberpunk 2077. L’evento è intitolato Night City Wire, e avverrà l’11 di giugno.
Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo open world ambientato nel futuro, in arrivo il 17 settembre di questo anno. È un’opera degli stessi creatori di The Witcher 3: Wild Hunt.
Non sono stati ancora forniti specifiche riguardanti le esatte tempistiche dell’evento, ma il capo della community globale Marcin Momot ha menzionato il fatto che verranno forniti dei dettagli.
Ma non finisce qui, perché gli sviluppatori in un’altra news hanno mostrato la presenza di Militech, una delle più iconiche corporazioni presenti all’interno della lore Cyberpunk classica. Si tratta una delle più grandi industrie mondiali manifatturiere di armi e veicoli di categoria militare. Inoltre provvede alla milizia e alla polizia americana fornendo loro addestramento e armamenti di alto grado.