CTR Nitro Fueled, non ci saranno nuovi contenuti
Il remake di CTR ha avuto il suo ultimo aggiornamento a marzo, adesso Beenox guarda a Crash Bandicoot 4.
La corsa di Crash Team Racing Nitro-Fueled è terminata a marzo. Beenox è riemersa dal silenzio in cui era affondata dopo l’ultimo aggiornamento del remake confermando che il team non sta lavorando a nuovi contenuti, bensì ad altri titoli.
A marzo c’è stato l’ultimo di una serie di Grand Prix iniziati a giugno, che ha aggiunto personaggi, skin, kart e tutto ciò che ha reso il ritorno del racing game di Crash Bandicoot un gioco supportato e ricchissimo. Dopo la fine del Grand Prix di Gasmoxia, il team ha salutato i giocatori con nuovi personaggi come Baby Cortex, Baby N. Tropy e Assistant Lab, in aggiunta a tempi più difficili da battere.
Beenox ha spiegato che sono al lavoro sulla modalità N. Verted di Crash Bandicoot 4 e altri progetti di cui non può ancora parlare. Sembra quindi che abbia conquistato la fiducia di Activision, che detiene l’IP del marsupiale, per continuare a occuparsi di una parte della nuova avventura di Crash, i livelli alternativi che hanno luogo in dimensioni diverse.
Tutte le modalità di gioco di CTR Nitro Fueled – incluso il multiplayer online – continueranno a essere attive. Gli sviluppatori hanno ringraziato i fan per il supporto dando appuntamento per il 2 ottobre, giorno in cui uscirà Crash Bandicoot 4 su PlayStation 4 e Xbox One.
Vi rimandiamo infine alla nostra recensione, aggiungendo che per chi l’ha vissuto è stato un bel viaggio.