Crysis Remastered: pubblicato prima su Switch!
La versione per la console di casa Nintendo non subirà ritardi!
Crysis Remastered è ormai realtà, ed i numerosi fan della serie aspettavano con trepidazione la release su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC precedentemente annunciata per Luglio. In seguito, e pochi giorni fa, la data di lancio è stata fatta slittare da Luglio fino ad un generico Settembre (senza una finestra di lancio più precisa). La ragione di ciò é da ricercarsi nelle numerose critiche ricevute dal pubblico per il comparto tecnico ritenuto sotto le aspettative.
Questo dovrebbe permettere al team di sviluppo di creare ciò che tutti quanti aspettavano con trepidazione: una nuova versione, migliorata al massimo sotto ogni aspetto, di un titolo che ha appassionato i giocatori di una generazione e fatto soffrire tutti i loro computer. Il nuovo Crysis Remastered ha infatti fatto molto discutere per le potenzialità hardware che avrebbe potuto richiedere, soprattutto in seguito all’annuncio della pubblicazione su Nintendo Switch.
Qualche ora fa Crytek ha però annunciato che proprio la versione per Switch sarà comunque pubblicata entro luglio, e più precisamente il 23 Luglio. Con buona probabilità si tratta di una scelta dovuta alla non troppo ampia possibilità di miglioramento che la console di casa Nintendo è in grado di offrire, specialmente se rapportata alle potenzialità di un PC o le console di Sony e Microsoft. In ogni caso a breve potremo avere “un primo assaggio” di quello che Crysis avrà da mostrarci.