Crash Bandicoot 4: It’s About Time…su next-gen!
Crash è pronto al balzo.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sta andando piuttosto bene, ne abbiamo parlato giusto ieri dando un occhio alla classifica UK per la settimana appena conclusa, ma per molti rimane un dubbio fondamentale: giocarlo ora su current-gen o aspettare sperando di vederlo, magari, su PlayStation 5 e Xbox Series X? A quanto pare aspettare un po’ non potrebbe essere così assurdo.
Secondo la pagina relativa al rating del titolo di Activision, una versione per Xbox Series X è già prevista e in arrivo.
Non ci sono indizi su una possibile uscita su PlayStation 5 però, onestamente, non c’è senso nel non aspettarselo. Rimane certo la domanda del “quando”?
Secondariamente, sarà un upgrade gratuito per chi magari l’ha già comprato per current-gen o si dovranno sborsare altri sudati danari, come sembrerebbe essere richiesto da altri titoli a “ponte” fra generazioni come Spider-Man: Miles Morales? Sappiamo che è un po’ ironico dirlo a riguardo di un titolo che vede i viaggi nello spazio-tempo come centro narrativo, però… non ci resta che aspettare.