Crash Bandicoot 4: It’s About Time: demo in arrivo
... ma solo per chi ha preordinato il gioco in digitale.
Dopo la accorata richiesta dei giocatori, Activision e Toys For Bob rilasceranno una demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Questa purtroppo non sarà però disponibile per tutti, ma solo per chi ha preordinato il gioco in digitale su PSN e Xbox Live.
Per questi fortunati giocatori, la demo sarà disponibile a partire da mercoledì 16 settembre fino al giorno di lancio del gioco, venerdì 2 ottobre e metterà a disposizione due diversi livelli giocabili nei panni di Crash e Neo Cortex.
Sarà inoltre possibile provare due delle nuove maschere che tanto porteranno varietà e innovazione nel gameplay. Kupuna-Wa permetterà di controllare il tempo, mentre con Lani-Loi si potranno spostare oggetti dentro e fuori la realtà, di fatto facendoli comparire e scomparire.
Ma non è tutto. Stamattina infatti è stato pubblicato un nuovo video di gameplay della durata di ben 14 minuti che mostrano Tawna Bandicoot in azione.
L’ultima volta che abbiamo visto Tawna era nel primissimo capitolo della serie e ricopriva il ruolo della fidanzata di Crash, come di consueto rapita dalle forze del male.
La versione di Tawna che incontreremo qui sarà invece parecchio diversa, arrivando di fatto da una dimensione parallela in cui è lei l’eroina indiscussa della storia.
Un nuovo protagonista si aggiunge così al già nutritissimo roster di personaggi, donando ulteriore varietà al gameplay e continuando ad aumentare le aspettative verso il gioco.