Cooler Master: presentati i case MasterBox NR400 e NR600
I case MasterBox NR400 e NR600, si rivolgono al settore professionale, introducendo prestazioni di riferimento abbinate a un design puro e semplice.
Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell’ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l’occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale dei case MasterBox NR400 e NR600.
I MasterBox NR400 e NR600 si rivolgono al settore professionale, in cui sono molto importanti caratteristiche quali la potenza computazionale e l’ottima capacità di dissipazione dell’aria da parte del case. I due modelli presentano un’estetica minimalista e lineare, contrassegnata dalla striscia iconica verticale della serie N originale. Rispetto alla serie N precedente, sul frontale troviamo un pannello mesh, in contrasto con l’iconico design completamente liscio della vecchia generazione.
La differenza fra i due modelli consiste principalmente nella compatibilità con le schede madri: microATX per NR400 e ATX per R600. Il pannello laterale è in vetro temperato e tenuto in sede da viti posizionate sulla parte posteriore del case, in modo da mantenere la parte laterale pulita sul piano estetico e funzionale.
Design minimalista mesh – Eleganti elementi di design applicati su mesh, il pannello frontale completamente mesh e il pannello superiore ventilato garantiscono prestazioni termiche di altissimo livello.
Design del pannello laterale in vetro temperato a filo – Il pannello laterale in vetro temperato, fissato con viti a testa zigrinata sul pannello posteriore, mantiene la superficie completamente a filo.
Jack per cuffia – il jack per cuffia a 4 poli offre simultaneamente funzionalità audio e microfono, quindi non sono necessarie prese separate.
Supporto scheda grafica fino a 346mm (NR400) / 410mm (NR600) – spazio generoso per supportare tutte le schede grafiche di ultima generazione.
Gestione dei cavi – Gli anelli di gomma di alta qualità e di lunghezza maggiore sono accoppiati dietro la scheda madre in modo da offrire ampio spazio per una gestione dei cavi ottimale.
Le prestazioni termiche sono il fiore all’occhiello della serie NR: il generoso supporto per il montaggio del radiatore e la ventilazione pressochè illimitata sul pannello superiore e sul pannello anteriore, assicurano che anche i componenti più “hot” siano raffreddati in modo efficiente. La serie NR sfida lo stereotipo dei case minimali, introducendo prestazioni di riferimento abbinate a un design puro e semplice.
MasterBox NR400 e NR600 saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di maggio. Il prezzo al pubblico consigliato sarà rispettivamente pari a 72€ e 82€ IVA inclusa.