Control: mostrata roadmap… con DLC su Alan Wake?
I DLC di Control suggeriscono fortemente a un crossover con Alan Wake, tramite il misterioso DLC AWE, in arrivo nel 2020 secondo Remedy
Control è un titolo che ha soddisfatto i propri giocatori, firmando un ritorno in pompa magna di Remedy. Dopo una campagna soddisfacente, c’era tanta curiosità sui DLC già previsti di Control… e tramite un tweet vengono mostrate le concept art di questi contenuti.
Si parte con la photo mode, in arrivo come DLC gratuito per Control in autunno, per poi avere la modalità Expeditions, che porterà nuove challenge nel mondo di gioco, anch’esse gratuite. Tuttavia la carne al fuoco aumenta con le due espansioni. La prima, Foundation ci permetterà di esplorare i sotterranei della Oldest House.
There is more… more secrets, more mysteries… @ControlRemedy @remedygames @505_Games pic.twitter.com/I4GypRfF0h
— Sam Lake (@SamLakeRMD) September 11, 2019
La seconda invece, tratterà di una nuova zona, e concept art e titolo mostrato nel tweet richiamano fortemente Alan Wake. L’espansione si chiamerà AWE, in inglese adattato come EMA , e la concept art ritrae un’uomo con una torcia in mano, che punta verso la telecamera. Ricorda qualcosa?