I nuovi progetti di Compile Heart in futuro
Il presidente di Compile Heart, Norihisa Kochiwa, ci ha lasciato una rivelazione alla fine del video sul dietro le quinte di Death End Re;Quest.
Ha mostrato nove files, provenienti da nove progetti diversi. Cinque di questi sono JRPG, di cui il secondo ha già una vaga tematica, riferita alla desolazione o qualcosa di “deserto”. Kochiwa ha inoltre mostrato anche un art work creato per uno di questi Jrpg che uscirà a breve in Giappone: Death end re;quest.
Ecco una lista completa dei progetti che ha presentato:
- Death End Re;Quest.
- Nuovo RPG con tematiche relative a qualcosa di “deserto” o “desolato” (non si ha una traduzione specifica dal giapponese ancora). Lo sviluppo di questo titolo è già in corso.
- Nuovo RPG.
- Nuovo RPG che sarà realizzato con un nuovo creatore.
- Nuovo RPG.
- Nuovo RPG che sarà realizzato dall’intera compagnia.
- Nuova app per mobile.
- Qualcosa che non è stato ancora rivelato, si sa solo che non si tratta di un videogioco.
- Un nuovo Eshishin No Kizuna (mobile game) con un personaggio mai comparso.
Non è stata rilasciata nessun altra informazione su questi giochi, sia per quanto riguarda le console, sia per quanto riguarda una data, l’unica cosa certa è che la maggior parte di questi sono stati solo pianificati, mentre il primo RPG in lista, Death End re;Quest uscirà per Playstation 4 il 12 Aprile 2018 in Giappone. Rimanete con noi per informazioni sulla release Occidentale del Jrpg di Compile Heart. Potete visitare la sua sezione per scoprire gameplay, personaggi e tanto altro ancora.