Code Vein – Video di Gameplay dall’Anime Expo 2017
Code Vein si mostra in un nuovo video rilasciato da Bandai Namco
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video di Gameplay per Code Vein, il prossimo titolo RPG\Azione in fase di sviluppo dallo stesso team della serie God Eater.
Una panoramica sul gioco, offerta da Bandai Namco
Di fronte a morte certa, noi ci ribelliamo
In un futuro non troppo distante, un misterioso cataclisma ha distrutto il mondo così come lo conosciamo. Gli altissimi grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono oramai le tombe senza vita del passato dell’umanità, trafitte dalle Thorns of Judgment. Nel centro della distruzione si nasconde una società segreta di Revenants chiamata Vein. Questa roccaforte ospita gli ultimi che ancora combattono per sopravvivere, benedetti con Gifts che donano loro potere in cambio dei loro ricordi e della sete di sangue. Ma anche qui c’è un’insidia: l’abbandono totale alla sete di sangue è il primo passo per diventare uno dei Lost, diabolici ghouls che hanno perso la propria umanità. Vagando in continuazione alla ricerca di sangue, i Lost non si fermeranno davanti a nulla per soddisfare la loro sete. Combatti con i tuoi compagni e intraprendi un’avventura fino all’altro capo dell’inferno che era una volta il nostro mondo, rivela il tuo passato perduto e fuggi da questo incubo vivente in Code Vein.
- Collabora per Sopravvivere – Lanciati nel mondo di Code Vein e fai esperienza della sua storia, che ti porterà a combattere in diversi dungeon. Crea il tuo personaggio e scegli il tuo partner per avventurarti in un mondo devastato, sopraffatto dai Lost. Utilizza la vostra forza combinata per coordinare i vostri attacchi e difendervi l’un l’altro da attacchi a sorpresa o nemici troppo potenti attraverso il vostro Blood Veil e una varietà di armi. L’atmosfera del gioco cambierà in base al partner che sceglierai, ognuno con il proprio stile di combattimento e la sua storia.
- Sotto il Veil – Prova il potere del sangue attraverso il Blood Veil, con cui assorbirai il sangue nemico per migliorare le tue abilità. Utilizzando i Gift potenziati dal sangue, i giocatori potranno aumentare la loro forza, indebolire i nemici, utilizzare nuove abilità delle armi e sferrare attacchi devastanti.
-
Grandi sfide, grandi ricompense – Combatti i Lost mentre esplori il mondo corrotto di Code Vein. Scegli tra una miriade di armi come baionette, asce e lance per trovare uno stile di combattimento che ti soddisfi. Non lanciarti nel combattimento, ma usa la strategia attraverso attacchi coordinati con il tuo partner e potenziamenti tramite Blood Veil, e sii pronto a sconfiggere i nemici più spaventosi.
Il video è incentrato sul Gameplay, soprattutto sui movimenti e gli attacchi di base.
Nessuna data precisa per il rilascio di Code Vein, che rimane ancora assegnato al 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.