Celeste: una Collector’s Edition presto in arrivo
Più fragole per tutti! L’indie rivelazione del 2018 avrà una collector’s edition nelle sue versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch
Difficile non aver sentito parlare di Celeste, il Platform indie uscito su PC, Linux, macOS, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch all’inizio di quest’anno, e che l’anno prossimo otterrà anche un rilascio fisico grazie a Limited Run Games. Ne sono previste in uscita due versioni fisiche: una standard e una collector’s edition per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Along with the standard editions of @celeste_game starting their pre-order window next Tuesday, limited amounts of Collector's Editions will go on sale. The first batch goes up on our site January 1 at 10 am EST, with a smaller final batch going up at 6 pm EST that day. pic.twitter.com/GraqQJ89hg
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) December 28, 2018
Questa edizione speciale conterrà una copia del gioco, alcuni adesivi, la patch “La Montagna Celeste”, un poster, una cartolina, una confezione per il gioco edizione Steelbook, la colonna sonora su cassetta e infine una fragola di peluche, per citare il simbolo per eccellenza del gioco. Limited Run ha infatti deciso di includere anche una carta che include una ricetta per la torta alle fragole, nel caso in cui a qualcuno, giocando, venisse voglia di dolci fatti in casa.
Per i fan che hanno tanto apprezzato la colonna sonora di Celeste ma che purtroppo non sono più in possesso di walkman o dispositivi in grado di riprodurre le cassette, sarà disponibile anche il download digitale tramite codice. È inoltre disponibile su vinile anche la famosa soundtrack del gioco vincitrice dell’award della compositrice Lena Raine, al prezzo di 35,00 $.
La Collector’s Edition sarà disponibile per la versione PlayStation 4 al costo di 74,99 $ e su Nintendo Switch a 79,99 $ a partire dalle 10 del 1 Gennaio. La tiratura sarà limitata alle 2,500 copie, quindi se avete apprezzato particolarmente Celeste o se siete particolarmente amanti delle fragole, vi consigliamo di affrettarvi!