Sound Current: la Guida di Anamanaguchi a Scott Pilgrim: la colonna sonora del gioco

[Nella sua ultima intervista per GameSetWatch, Jeriaska raggiunge la banda chiptune Anamanaguchi per discutere dei loro contributi per il recente titolo Scott Pilgrim di Ubisoft, spiegando nel dettaglio l’approccio della nota band di New York alla versione videogioco del film e dellele serie a fumetti.] La band bitpop Anamanaguchi emerse dalla scena chiptune di New…

Hands on InFamous 2

In data 4 Maggio 2011 ci siamo recati a Milano per vedere e provare in anteprima InFamous 2, il seguito del celebre sandbox sviluppato dai Sucker Punch, autori della serie Sly Racoon. Ad aprire le danze è stato Andrea Cuneo, Direttore Marketing di Sony Computer Entertainment Italia, che ha fatto una breve introduzione sull’importanza e…

Line-up Nintendo: Maggio

Dopo il lancio del 3DS avvenuto a fine marzo e la relativa line-up, il mese di aprile non ha portato titoli degni di nota per le console Nintendo. Maggio, pur essendo povero, offre ai giocatori qualche titolo interessante per tutti i sistemi della casa di Kyoto. In attesa quindi che arrivi giugno con le relative…

Line up maggio Ps3 & Xbox360

Con l’arrivo della primavera sbocciano come fiori nuovi interessantissimi titoli per le nostre console casalinghe. Alcuni titoli sono già parecchio attesi da moltissimi giocatori, altri invece si riveleranno essere delle inaspettate ma ugualmente piacevoli sorprese. Scopriamo assieme di cosa si tratta. 1.    Mx vs. Atv Alive Sviluppatore: Thq Digital Studios Phoenix Genere: corse Uscita: 13…

Lo sviluppo di Duke Nukem Forever

"Pensavate che me ne fossi andato per sempre?": esordisce così Duke, in uno dei tanti teaser trailer in circolazione sulla rete per pubblicizzare l’uscita di quella che, con tutta probabilità, è la più grande utopia videoludica che si possa ricordare. Duke Nukem Forever, annunciato per la prima volta nel lontano 1997 (millenovecentonovantasette!), era dato ormai…

Epic Games su Gears Of War 3

Articolo tradotto da next-gen.biz Il produttore esecutivo Rod Fergusson discute sull’importanza delle open beta e della tecnica per la demo di Samaritan. Ad una recente presentazione di Gears of War 3 abbiamo incontrato il produttore esecutivo, Rod Fergusson, per parlare del multiplayer beta di prossima uscita, il fantastico “Samaritan” con motore Unreal mostrato al GDC…