Cosa troveremo nei nomi di Tyria? Ce lo dice Annie VanderMeer Mitsoda

Vi avevamo brevemente anticipato questo simpatico articolo qualche giorno fa. Adesso vi riproponiamo l’intero comunicato della Content Designer Annie VanderMeer Mitsoda, che ci parlerà del sistema di denominazione utilizzato in Guild Wars 2. Saluti, lettori! Sono Annie VanderMeer Mitsoda, un content designer di ArenaNet, e mi piacerebbe mostrarvi un po’ di quello che accade nel processo…

Riflessioni sulla Campagna di The Class of Heroes II con Gaijinworks e MonkeyPaw

In questa intervista Ireland e John Greiner, CEO di MonkeyPaw Games, parlano dei loro progetti futuri, gli import digitali da PS2, e qualcosa su Goemon, che è localizzato ma manca di un editore.    Dal momento che la campagna di Kickstarter è fallita, che tipo di localizzazione possiamo aspettarci? Elementi extra come slot di salvataggio,…

FIFA 13 – Hands On

Electronic Arts, anche quest’anno, non delude gli appassionati del mondo calcistico e inizia a far trapelare qualche novità riguardo al prossimo titolo, FIFA 13. Difficile non essere a conoscenza di questa serie che ha dato l’opportunità a milioni di utenti di giocare veri e propri campionati con la propria squadra del cuore. FIFA 13 riproduce tutto l’entusiasmo…

Spec Ops-The Line: “La guerra non è né buona né bella – questo è ciò che deve trasparire”

Lo shooter di squadra Spec Ops, sviluppato in Germania e con base a Dubai promette di essere uno dei giochi su cui puntare quest’anno. Riportiamo un’intervista dove il produttore 2K Denby Grace, ironicamente un ex-tester del titolo originale per PS1 Spec Ops parla di come l’ultimo shooter della società reggerà il confronto con Black Ops…