Call of Duty: Warzone sarà disponibile da domani
Tramite un tweet, è stato ufficialmente annunciato l'arrivo della modalità Warzone per CoD: Modern Warfare, con una formula free-to-play
Call of Duty, celebre saga nata nel lontano 2002 che conta ben 288 milioni di copie vendute nel mondo (cifra che la fa entrare tra le saghe più vendute), sta per arricchirsi di una gradita novità. Domani 10 marzo prenderà il via l’attesissima modalità Battle Royale dedicata all’ultimo capitolo della saga.
Non solo: è stato ufficialmente annunciato, tramite un tweet, che essa sarà completamente free-to-play e non richiederà il possesso di una copia di Call Of Duty: Modern Warfare.
Free to play for everyone.
Drop in tomorrow March 10th. #FreeCallofDuty pic.twitter.com/URU1Yg4wjk— Call of Duty (@CallofDuty) March 9, 2020
Essa, stando ad alcune notizie emerse nelle ultime ore, sembrerebbe avere caratteristiche molto interessanti. Si parla infatti della capacità di ospitare oltre 150 giocatori in una singola mappa, con al suo interno anche diversi veicoli con cui poter interagire, come ad esempio SUV ed elicotteri. Call of Duty: Warzone inoltre dovrebbe includere numerose mappe parte della serie e altre realizzate appositamente per questa battle royale.
Riguardo ai dettagli sopra elencati non si hanno ancora conferme ufficiali, ma per conoscere tutte le novità in merito vi invitiamo, come sempre, a restare sintonizzati sulle nostre pagine.