Call of Duty: Warzone: in arrivo nuove modalità
Con la stagione 3 Activision lancia una serie di iniziative per il suo Battle Royale free to play.
La terza fase del multiplayer di Call Of Duty: Modern Warfare è cominciata da circa una settimana, ma sembra che Infinity Ward e Activision non si stiano adagiando sugli allori.
Con l’introduzione della modalità a quattro, mentre si attende ancora il duo, in Warzone arrivano nuove modalità anche per i terzetti con “Scopes” e “Scatter Guns”.
In cosa consistono? Si tratta semplicemente di modalità in cui potremo utilizzare esclusivamente un’arma specifica, ovvero i fucili di precisione per “Scopes” e fucili a pompa per “Scatter Guns”.
L’articolo pubblicato nel blog ufficiale di Warzone non chiarisce se queste nuove modalità si concretizzeranno esclusivamene per gli armamenti recuperabili sul campo o se andrà a modificare anche l’equipaggiamento del giocatore.
Per il momento non è stata ufficializzata la data di lancio di queste varianti di gioco ma è probabile che la data sia vicina. Infatti venerdì 17 Aprile 2020 partirà un evento attivo fino al lunedì successivo in cui sarà possibile otteneri punti esperienza doppi, anche per le armi.