Call of Duty: Modern Warfare: grande novità su PC
Dopo l'ultimo aggiornamento i giocatori PC potranno alleggerire i propri SSD o HDD con una feature molto utile.
Il nuovo aggiornamento di Call Of Duty: Modern Warfare per PC aggiunge delle utilissime opzioni di disinstallazione che consentono di ridurre moltissimo lo spazio occupato dal titolo.
Dopo quasi un anno Call of Duty: Modern Warfare, che comprende anche Call of Duty: Warzone, ha raggiunto il peso di ben 231GB occupati, riempiendo di fatto gli SSD/HDD poco capienti. Con il nuovo aggiornamento è finalmente possibile rimuovere le varie parti del titolo: Campagna, Multigiocatore, Spec-Ops. Bisogna sottolineare come Warzone non può essere disinstallato e potrebbe risultare poco gradita come scelta per i giocatori a cui non interessa molto della componente battle royale.
Dalla piattaforma Battle.net potrete decidere di disinstallare la campagna risparmiando 34,53GB, il multiplayer invece occupa 42,12GB ed infine le Spec Ops vi toglieranno 37,83GB.
Fateci sapere se anche voi avete finalmente fatto pulizia del vostro sistema di archiviazione tenendo comunque le parti di gioco che preferite di più.