Call of Duty Modern Warfare 2019 è da record
La "nuova" versione di Call of Duty Modern Warfare fa registrare un importante traguardo: è il titolo della serie più giocato della generazione!
Il 2019, e lo abbiamo ripetuto ormai tante volte, è stato un anno veramente importante per il mercato vidoeludico. Un anno di novità, certo, ma anche di ritorni importanti. E così, tra il sontuoso remake di Resident Evil 2 e il ritorno sulla scena di Hideo Kojima e il suo Death Stranding, un altro grande brand è tornato con forza sulla scena, strappando consensi a destra e manca.
Ci riferiamo, chiaramente, alla serie Call of Duty che, con la “nuova versione” di Modern Warfare, uno dei capitoli più apprezzati della serie, ha letteralmente spopolato, riuscendo a strappare il pieno consenso sia della stampa specializzata, sia dei giocatori. E, a coronare tutto ciò, ci ha pensato la stessa Activision che ha diffuso dati importantissimi sulla produzione. Ad oggi, infatti, Call of Duty Modern Warfare risulta il titolo della serie più giocato in questa generazione, con una media giornaliera di accessi sui server ben superiore agli altri esponenti del brand.
A questo poi si aggiunge il fatto che il titolo risulti il più venduto negli Stati Uniti fino ad oggi, a testimonianza ulteriore del grande successo (anche di marketing) che il titolo ha riscosso durante la sua breve vita.
Ricordiamo infatti che Call of Duty Modern Warfare è disponibile dallo scorso 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete d’accordo col grande successo riscosso dal gioco? Parliamone insieme!