Call of Duty: Black Ops IIII raggiunge un nuovo record nelle vendite digitali di Activision
Call of Duty Black Ops IIII macina record al day one
Oggi Activision ha reso pubblico che Call of Duty: Black Ops IIII è stato il titolo a vendere di più al suo day one sul mercato digitale nella storia del publisher. Il record, fino al giorno dell’uscita di Black Ops IIII, era stato detenuto da Call of Duty: WWII.
Black Ops IIII ha superato il record globale anche per le vendite al day one su PlayStation Store. Lo stesso si può dire anche per il record personale di Activision al day one in digitale su Xbox One e, soprattutto, per PC. A crescere è anche il numero di giocatori online. Sull’argomento è intervenuto anche l’Executive Vice President e General Manager di Call of Duty, Rob Kostrich.
“Black Ops IIII è un titolo incredibile e il responso della community non sta facendo altro che confermarlo. Abbiamo frantumato molti record di vendita in digital per il day one e il numero di giocatori che si collega per giocare online al titolo cresce giorno per giorno.Ma la cosa più importante è probabilmente il fatto che la community si sta divertendo a giocare tutte le varie modalità presenti: Multiplayer, Zombies e Blackout. Siamo incredibilmente grati alla nostra comunità, per la loro fiducia e il loro supporto. Questo è solo l’inizio dell’incredibile viaggio di Black Ops IIII.”