Burnout Paradise Remastered da giugno su Switch
Sulla console Nintendo dal 19 giugno.
Il titolo di Criterion Games ed Electronic Arts, Burnout Paradise Remastered, è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma sembra proprio che il prossimo 19 giugno arriverà anche su Nintendo Switch al prezzo di 49,99 euro.
L’ultimo capitolo dell’esperienza Burnout Paradise comprende il gioco originale assieme a tutte le auto, tutti gli eventi e tutti i contenuti:
- Big Surf Island
- Cops and Robbers
- Burnout Bikes
- Legendary Cars
- Burnout Paradise Toys
- Boost Specials
- Burnout Paradise Party
- Cagney
Ottimizzato per Nintendo Switch grazie ad alcuni miglioramenti, potrete sfrecciare sulle piste di Burnout Paradise Remastered a 60 fps, godendo di controlli perfezionati e textures ad alta definizione. Potrete sfrecciare nel traffico con i vostri amici in modalità multigiocatore online, o offline, fino a otto giocatori. Con circa 100 auto, 10 tracciati e tantissime sfide extra, questa Remastered renderanno l’esperienza di Paradise City definitiva.
Per chi non conoscesse lo storico titolo del 2008, Burnout Paradise è caratterizzato da corse mozzafiato, acrobazie aeree e, soprattutto, una quantità spudorata di distruzione automobilistica. Nella sua versione rimasterizzata, Burnout Paradise Remastered è un vero e proprio gioco di corse d’azione. Vi lasciamo alla nostra recensione e al trailer di lancio, nonché all’indirizzo per poter completare il preorder.