Burnout Paradise Remastered annunciato su PS4 e Xbox One
Un grande ritorno!!
Dopo 10 anni dalla sua nascita, Burnout Paradise torna a fari mostrare nelle sue folle corse grazie ad una versione Remastered che sarà disponibile dal 16 Marzo 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Ecco le prime informazioni ufficiali rilasciate:
Burnout Paradise Remastered permetterà di rivivere il gioco originale con l’aggiunta degli otto add-on di Year of Paradise, inclusa l’estensione della mappa fino a Big Surf Island. Il titolo offre inoltre una serie di grandi miglioramenti a livello grafico che permetteranno ai piloti di esplorare Paradise City in 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
«I videogiocatori associano immediatamente Criterion Games a Burnout. E ne hanno buoni motivi: quello che abbiamo creato dieci anni fa continua ancora oggi a essere unico e divertente come allora» spiega Matt Webster, General Manager di Criterion Games. «Burnout Paradise è un mondo di gioco pensato per far vivere ai piloti il brivido della corsa, in un’esperienza emozionante e coinvolgente, che unisce la velocità e il caos tipici di Criterion con incredibili scontri ed evoluzioni. Con questa riedizione possiamo finalmente portare questo brivido d’azione, migliorato grazie alle migliori tecnologie di guida online, anche alle nuove generazioni di videogiocatori».
Vi lasciamo al trailer d’annuncio
https://www.youtube.com/watch?v=f4JqCmt9hzE
Burnout Paradise Remastered uscirà il 16 Marzo 2018 su Playstation 4 e Xbox One. Il titolo sarà rilasciato successivamente su PC, con data da destinarsi e con una nuova espansione, Big Surf Island. I membri di EA Access potranno giocare anche prima del lancio ufficiale, a partire dal 9 marzo con la versione di prova Gioca Per Primo.