Bungie pubblica un video su Shadowkeep

Bungie parla dei piani su Destiny 2: Shadowkeep

Mancano poche settimane all’uscita di Destiny 2: Shadowkeep, e Bungie ha pubblicato un nuovo video che spiega i suoi piani futuri per il gioco. Il diario degli sviluppatori si concentra sulla storia di Shadowkeep e su ciò che possiamo aspettarci nel prossimo anno, toccando una serie di argomenti come il raid di Shadowkeep di Destiny 2,  il nuovo dungeon e la caccia all’incubo. Nel video, il capo della comunità Eric Osborne rassicura i fan sul fatto che Bungie avrà come una priorità i giocatori e le loro richieste per tutta la costruzione di Shadowkeep:

“L’anno 3 è davvero l’inizio di noi che osserviamo Destiny dal profondo del cuore. Vogliamo dedicare Destiny ai suoi fan principali. Vogliamo assicurarci di continuare a sviluppare contenuti per le persone che lo adorano “.

Destiny 2: Shadowkeep

Con Shadowkeep Bungie inizia una nuova storia di Destiny, spiega lo studio nel video. La storia si concentrerà sul ritorno di Eris Morn e di qualcosa che scopre sulla luna. The Season of the Undying va di pari passo con Shadowkeep, e Bungie pensa di risolvere una piccola parte della storia entro la fine dell’anno. Con qualche colpo di scena, ovviamente. È questa la soluzione che porterà i giocatori nella stagione 9. Il direttore di produzione Justin Truman sottolinea ciò che il team intende portare su Destiny 2:

“Shadowkeep non è solo una destinazione con una nuova serie di missioni. Shadowkeep è una transizione per l’intero sistema solare e il modo in cui giochi l’intero gioco. “

Destiny 2: Shadowkeep


Al momento non ci sono molte informazioni sulle stagioni dalla 9 all’11, a parte il fatto che ogni stagione svilupperà la storia di Shadowkeep in un modo nuovo. Tuttavia, Bungie promette che la Stagione 11 concluderà la storia. Questo è abbastanza insolito per lo studio, poiché in passato hanno preferito non concludere definitivamente le storyline. Secondo l’host di sviluppatori intervistati nel video, il ciclo ricomincerà nella stagione 12 e nella prossima espansione di Destiny. Aspettatevi che ogni anno Destiny 2 assomigli a quello dell’anno precedente, con una nuova espansione in autunno, seguita da quattro stagioni di contenuti. 

Abbiamo anche imparato di più sul nuovo dungeon a tre giocatori di Shadowkeep. Secondo la roadmap dei contenuti, questo dungeon arriva il 29 ottobre con una nuova modalità PvP. Con Bungie ora indipendente da Activision e in totale controllo di Destiny, è ancora possibile che questi piani possano cambiare in base al feedback dei fan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!