Bright Memory: Infinite – il trailer Gamescom 2020
Vediamo anche una boss battle
Bright Memory: Infinite è un FPS ad alta velocità di FYQD-Studio e Playism, titolo che si è mostrato con un trailer al Gamescom 2020.
Vediamone qualche dettaglio in più.
Bright Memory: Infinite è una nuova interessante fusione fra due generi, l’action e lo sparatutto in prima persona. Creato da FYQD-Studio, il gioco combina un’ampio ramo di abilità e skill con una serie di attacchi e combo devastanti.
Bright Memory: Infinite è ambientato in un’enorme metropoli del 2036. Un evento senza spiegazione sembra essere accaduto nei cieli di tutto il mondo, ad intervenire è l’SRO (Supernatural Science Research Organization), che manda diversi agenti ad investigare sul fenomeno. Presto si scopre che gli strani accadimenti sono legati ad un antico mistero, un legame fra “due mondi” che sta per venire alla luce.
Inizialmente Bright Memory: Infinite è stato creato come demo (portando infatti il nome “Bright Memory: Episode 1”), dal suo creatore, per poi essere espanso tramite il crowdfunding. Ora fondi e tempo ci sono, quindi il titolo si amplierà a livello di storia e stage, mantenendosi fedele però al concept iniziale a livello di azione e gameplay generale.
Quando Bright Memory: Infinite sarà concluso, chiunque abbia acquistato l’episodio 1 riceverà gratuitamente l’upgrade al titolo completo.