Borderlands 3: annunciato ufficialmente con un trailer
Molti personaggi faranno il loro ritorno.
Dopo una lunga presentazione in cui non tutto è filato liscio, Randy Patchford e Gearbox Software sono riusciti ad annunciare il tanto sospirato Borderlands 3 al Pax East 2019 nello spazio a loro dedicato. Era una questione di formalità dopo il teaser trailer del giorno prima, “Mask of Mayhem”, e mesi e mesi d’attesa sono stati condensati in circa quattro minuti.
Nel video compaiono quattro nuovi personaggi assimilabili facilmente ai nuovi Cacciatori della Cripta… o forse Cripte, dato che in più occasioni nel trailer compare la parola “worlds“, mondi. Oltre alle figure diventate simbolo della saga come gli Psycho fanno il loro ritorno i protagonisti di Borderlands e Borderlands 2 insieme a Tiny Tina, Sir Hammerlock, Claptrap e tanti altri. La casa di sviluppo promette oltre un miliardo di armi. A questo giro gli antagonisti sono una coppia, un uomo e una donna dai motivi ancora misteriosi.
Purtroppo non è stata data né una finestra di lancio né rivelate le console d’arrivo, ma Gearbox Software ci invita a sintonizzarci sul loro sito il 3 aprile: forse in quell’occasione, oltre i nomi dei Cacciatori della Cripta, avremo qualche informazione di più a riguardo.