Blue Reflection – Dettagli e trailer d’esordio per l’Europa
Blue Reflection è pronto per arrivare in Europa a Settembre
Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni su Blue Reflection, l’ultimo Jrpg targato Gust. Le informazioni contengono un trailer d’esordio per la release occidentale, degli screenshots e una panoramica sul titolo in questione.
Ritornando sui passi di una normale vita scolastica, Hinako è persa in un mare di volti sconosciuti fin quando non incontra la sua amica del ginnasio, Sanae Nishida. Hinako si accorge di una strana aura che emerge da Sanae, e poco dopo si risveglia misteriosamente in un modo a lei sconosciuto, dove uno spaventoso demone la attende. Prima di poter agire, però, delle voci risuonano nella mente di Hinako :
“Andrà tutto bene, puoi combattere. Convoglia il tuo cuore nell’anello sul tuo dito, e combatti come una Reflector!”
Le magiche gemelle Yuzu e Lime infondono il potere di Reflector ad Hinako, promettendole qualsiasi desiderio la ragazza voglia realizzare, a patto che protegga il mondo dalle imminenti e devastanti forze che minacciano l’umanità.
Hinako scopre quindi dell’esistenza della misteriosa dimensione parallela, nota come “The Common”. Quest’ultimo è un posto creato dall’inconscio della collettività umana, dove molti pericoli si aggirano. Insieme a Lime e Yuzu, Hinako si getta nell’ignoto mondo, alla ricerca delle emozioni, raffigurati come frammenti cristallizzati, delle sue compagne di classe. Ma in questo viaggio, Hinako troverà molte sfide ad attenderla. Toccherà al giocatore esplorare queste pericolose ed uniche locazioni nel tentativo di liberare le emozioni e risolvere i problemi delle amiche di Hinako nel mondo reale, mentre combatterà pericolosi demoni che ostacoleranno il cammino.
Ecco il trailer d’esordio per l’arrivo in Europa di Blue Reflection.
Infine, vi lasciamo alla galleria di immagini rilasciate da Koei Tecmo.
Blue Reflection è già disponibile in Giappone ed uscirà il 26 Settembre in America, mentre il 29 in Europa. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e PC.