Bloodstained: Ritual of the Night: Roadmap dei prossimi DLC
Vendute oltre 1 milione di copie
Oggi, in occasione del raggiungimento della vendita di oltre 1 milione di copie, 505 Games e lo studio indie Artplay offrono un’anteprima della roadmap dei DLC in lavorazione e in uscita per Bloodstained: Ritual of the Night, nominato ai 2020 SXSW Gaming Awards come “Migliore Nuova Proprietà Intellettuale”.
Iniziando il 23 giugno con una nuova Modalità “Boss Revenge” e maggiori opzioni di personalizzazione con la Ruota Cromatica, per i giocatori PlayStation 4 e Xbox One e PC i fan saranno trattati a un flusso costante di contenuti e funzionalità gratuite per tutto il resto dell’anno. L’obiettivo di questi contenuti gratuiti è di migliorare l’esperienza di gioco e offrire più modi per interagire.
In un messaggio video il creatore Koji Igarashi ringrazia i fan e offre alla comunità di giocatori una panoramica di ciò che arriverà su Bloodstained: Ritual of the Night:
- Modalità Boss Revenge: I giocatori possono ringraziare la community di Kickstarter per questa nuova modalità di gioco gratuita, un diretto risultato del sostegno della community nell’aiutare il gioco a superare il suo ultimo obiettivo di finanziamento di 5,5 milioni di dollari. In questa modalità, accessibile entrando nella stanza di transizione in-game, i giocatori affronteranno quattro boss di gioco nel modo più veloce e feroce possibile, in modo da completare la modalità nel miglior tempo possibile.
- Ruota Cromatica: Il salone è tornato in attività con più opzioni che mai tra tantissime palette di colori per personalizzare il proprio personaggio, inclusi i capelli, i vestiti e la pelle. I giocatori possono tornare da “Todd il Barbiere”, il parrucchiere demoniaco di Bloodstained, e cambiare il loro look con un nuovo selettore di colori, eliminando le opzioni preimpostate precedentemente disponibili.
La modalità Boss Revenge e la Ruota Cromatica saranno disponibili su Nintendo Switch a luglio 2020.