Annunciati Yosuke e Linne in Blazblue Cross Tag Battle
Yosuke e Linne scendono in campo!
A seguito dell’avviso fatto due giorni fa, durante una livestream andata in onda oggi sono stati annunciati due nuovi personaggi per il picchiaduro crossover di BlazBlue Cross Tag Battle.
A conferma del Tweet dell’account di Persona, uno dei nuovi arrivati è Yosuke Hanamura, partner del protagonista Yu Narukami di Persona 4, anche lui presente nel roster di BlazBlue Cross Tag Battle. Per chi conoscesse già Yosuke da Persona 4 Arena Ultimax, saprà già che il suo punto di forza è indubbiamente la velocità, ed infatti – sebbene faccia quasi ridere – queste sono le sue statistiche.
L’altro personaggio annunciato è invece Linne, da Under Night In-Birth, come il suo protagonista Hyde. Contrariamente a quanto visto nelle statistiche di Yosuke, Linne è invece un personaggio molto bilanciato, sebbene pecchi un poco in attacco.
Inoltre, durante la livestream sono state svelate le schede dei parametri per ognuno dei personaggi presenti nel titolo. Eccole, suddivise per titolo
BlazBlue
Persona 4 Arena Ultimax
Under Night In-Birth
RWBY
Per chi non lo sapesse, BlazBlue Cross Tag Battle è un picchiaduro Cross-over che vedrà personaggi nel roster provenienti da svariati giochi del genere sviluppati da Arc System Works. Abbiamo, ad esempio, Ragna the Bloodedge e Jin Kisaragi da BlazBlue, Yu Narukami da Persona 4 Arena Ultimax, Hyde da Under Night In-Birth e Ruby Rose da RWBY.
Per concludere, ecco il trailer che svela l’ingresso in battaglia dei due nuovi personaggi:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=50&v=rsqwErCYEhg
BlazBlue Cross Tag Battle è in sviluppo per delle piattaforme ancora da rivelare, ma è stato annunciato che uscirà nel 2018.