Bethesda annuncia Fallout 1st
Il servizio offrirà privilegi speciali a tutti gli abbonati.
Bethesda ha lanciato di recente un nuovo programma, a pagamento, per i giocatori di Fallout 76. L’azienda statunitense, infatti, sta invitando i fan del gioco a unirsi a Fallout 1st.
Si tratta di un abbonamento, sottoscrivibile mensilmente, che offre ai videogiocatori l’accesso a mondi di gioco privati, uno spazio illimitato per la creazione di Scrapbox e uno “stipendio in game” di 1650 tappi.
Un mese di Fallout 1st costerà un prezzo superiore rispetto alla maggior parte degli abbonamenti che conosciamo. Se ci si vuole iscrivere, tuttavia, una mossa saggia sarebbe scegliere di pagare l’abbonamento in formato annuale. In questo modo la cifra da pagare sarà 100 dollari e se ne potranno risparmiare circa una cinquantina.
Oltre ai mondi privati, gli abbonati a Fallout 1st potranno ottenere una tenda si sopravvivenza che permetterà loro di usare il viaggio rapido, ma anche di dormire e cuocere del cibo (simile a come avviene in Red Dead Redemption 2). Per il momento non è stato dichiarato se Fallout 1st arriverà anche in Italia, ma è probabile che Bethesda abbia tutto l’interesse di estendere il servizio anche sul mercato europeo.