Bethesda è al lavoro su 7 nuovi giochi
Bethesda Game Studios, sviluppatori di alcune delle serie più amate dai videogiocatori come Fallout o The Elder Scrolls, è attualmente al lavoro su molti fronti a detta del boss Todd Howard. Durante un intervista su IGN infatti il leader del team di sviluppo ha dichiarato che sono ben 7 i nuovi giochi su cui Bethesda è al lavoro, compreso un titolo per il mercato mobile (mossa tutt’altro che inaspettata, dopo il grande successo di Fallout Shelter).
Non sono stati rivelati dettagli su questi nuovi giochi, ma ovviamente tutti i fan del mondo sperano in TES 6, mentre pare ormai certo un sequel per la serie Wolfenstein (rumoreggiato già da qualche settimana nel web) e chissà, forse anche per Fallout. Intanto Todd Howard ha confermato che Bethesda è al lavoro sulla versione VR per Fallout 4 e per il porting di Skyrim su Nintendo Switch.
Curiosi di conoscere i nuovi titoli Bethesda? L’appuntamento per tutte le novità è sicuramente l’E3 di Los Angeles, dove la casa di sviluppo terrà una propria conferenza, lo stesso giorno di quella Microsoft. Ricordiamo che Bethesda ha già annunciato qualche mese fa di essere al lavoro su due nuovi titoli, che speriamo presto di vedere rivelati.