Bayonetta arriva su PC
I rumor non sbagliavano: Bayonetta arriva su PC con supporto alla risoluzione 4K
Dopo alcune anticipazioni risalenti al primo aprile 2017, Sega ha confermato che l’action game Bayonetta realizzato dai talentuosi Platinum Games arriverà oggi stesso su PC. Il titolo è stato sviluppato da Hideki Kamiya e venne pubblicato nel 2010 su Xbox 360 e PS3, arrivando poi qualche anno dopo anche su Nintendo Wii U, i fan tuttavia richiedevano a gran voce un porting su PC per poter spingere al massimo il suo aspetto visivo.
A quanto pare le richieste sono state esaudite e Bayonetta arriva sui nostri PC offrendo il supporto ai 4K e numerose opzioni grafiche avanzate. Oltre a ciò, per chi acquisterà il titolo entro il 25 aprile, sarà disponibile in forma totalmente gratuito la Digital Deluxe Edition che comprende al suo interno cinque brani della colonna sonora ed un artbook digitale.
https://www.youtube.com/watch?v=fWRZtb5G4mg
Una sorpresa niente male, soprattutto considerando il prezzo a cui verrà offerta questa nuova edizione di Bayonetta ovvero 19.99 €, un costo tutto sommato accettabile vista la grafica rinnovata, i contenuti extra l’ottimo gameplay che non sembra essere invecchiato di un giorno.