Bayonetta 3 arriverà nel 2019? Sembrerebbe proprio di sì
A quanto pare, l'arrivo di Bayonetta 3 è più vicino che mai. L'attesa per tornare a vestire i panni della bella strega è quasi finita?
Una delle esclusive più importanti del prossimo futuro di Nintendo Switch è certamente Bayonetta 3.
Il tanto atteso nuovo capitolo di uno dei giochi Action più amati ed apprezzati di sempre, targato Platinum Games, è per ora avvolto nel mistero, dato che, in realtà, al riguardo si sa ancora ben poco. Quel che è certo, però, stando alle parole di Bill Trinen, intervenuto durante l’ultimo Nintendo Power Podcast, è che l’attesa per poter finalmente tornare a vestire i panni (o i capelli) dell’avvenente strega sarà più breve di quanto possiate pensare. L’arrivo di Bayonetta 3, dunque, sembrerebbe molto vicina e il titolo potrebbe anche arrivare entro la fine di questo 2019.
Del resto, anche durante lo scorso Direct, le poche informazioni trapelate su Bayonetta 3 lasciavano ben sperare, grazie anche alle affermazioni di Yoshiaki Koizumi che proprio al riguardo all’action di Platinum Games aveva fatto sapere che “gli sviluppatori stanno lavorando duramente e spero aspetterete con ansia di saperne di più”.
Non ci resta, dunque, che attendere una data di rilascio ufficiale o, comunque, nuove informazioni in merito alla produzione.