Battlefield V: DLC e release date confermati!
EA DICE ha rilasciato nuovi dettagli ufficiali!
EA DICE ha ufficialmente rivelato i primi dettagli di Battlefield V ad un evento a Londra e, come previsto, riporta la serie alle sue radici nella Seconda Guerra Mondiale.
Se siete dei fan della serie di Battlefield allora questo è il momento giusto per farsi travolgere dall’hype. Oggi, in uno studio ubicato a Londra, gli sviluppatori di EA DICE e il comico Trevor Noah hanno svelato i primi dettagli sulla new entry nella serie, che sarà intitolata Battlefield V.
Come avevano sostenuto i vari rumors, il titolo sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e presenta il ritorno delle War Stories, che sono una serie di missioni antologiche legate a personaggi diversi durante la guerra. Oltre a ciò, il gioco includerà una modalità del tutto nuova, chiamata Combined Arms, che sarà la nuova modalità cooperativa di Battlefield V.
Tuttavia, uno degli annunci più significativi del giorno, è stata la rivelazione che tutti i contenuti post-lancio del gioco saranno disponibili a tutti i giocatori in modo del tutto gratuito, il che secondo EA è un tentativo per tenere tutti i giocatori uniti nel corso del ciclo vitale del gioco. Questo nuovo DLC si presenterà sotto forma di eventi in game completamente nuovi.
Battlefield V sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e il suo arrivo è fissato per il 19 Ottobre 2018; tuttavia, i giocatori che pre-ordineranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso al gioco alcuni giorni prima, il 16 Ottobre 2018.