Battlefield 3: nuovi screen dalla modalità single player
Electronic Arts ha rilasciato oggi sulla rete una nuova serie di immagini focalizzate sulla modalità campagna di Battlefield 3, atteso FPS sviluppato da DICE su console Playstation 3, XBOX 360 e PC.
"La storia non lineare in Battlefield 3 è raccontata con una tecnica narrativa a cornice, in cui il Sergente henry “black” Blackburn dei Marines degli Stati uniti sta venendo interrogato sui recenti eventi che hanno scosso il mondo. Ciò che il giocatore gioca realmente sono i ricordi di Black degli eventi in cui una nuova minaccia conosciuta come PLR lo ha costretto a partecipare in operazioni militari congiunte in tutto il mondo.
Mentre i giocatori sono portati da Parigi a New York alle distese di sabbia del deserto di Teheran e oltre dalla campagna in singolo, essi entreranno nei panni di diversi personaggi dei diversi rami delle Forze Armate. Ogni personaggio giocabile in battlefield 3 permette al giocatore di ottenere la proprioa prospettiva sugli eventi caotici che traspaiono, dandoci la possibilità di esplorare la psiche umana e cosa significhi essere umani."